039.9920923 info@cmc-snc.it  
 
Seguici su Linkedin  
Home Chi Siamo Soluzioni Showroom Servizi Incentivi 2015 Certificazioni Dove Siamo Contatti
Domotica Impianti di allarme Videosorveglianza Telefonia Automazione Videocitofonia Rilevazione Fumi Controllo Accessi RICHIEDI INFORMAZIONI

Impianti di videosorveglianza

VIDEOCONTROLLO PER ABITAZIONI, ATTIVITA’ COMMERCIALI, UFFICI E NEGOZI.

 

La C.M.C. offre la possibilità di installare impianti di videosorveglianza, strumento sempre più utilizzato come deterrente contro eventuali azioni di effrazione. L’impianto è composto da telecamere di diverse tipologie collegabili ad una serie di monitor, al proprio TV di casa e ad un videoregistratore digitale. Le telecamere dispongono di illuminatori ad infrarossi che consentono la visione notturna anche in caso di assenza di luce.

 

Da oggi, inoltre, è possibile controllare la propria abitazione o il proprio ufficio anche da remoto tramite smartphone, tablet e PC. I videoregistratori digitali, infatti, consentono il collegamento a modem e router esterni, permettendone l’accesso tramite la linea ADSL. È inoltre possibile sfruttare tutti i vantaggi dell’integrazione dei sistemi di videosorveglianza e di antintrusione, per garantire la massima efficienza. Quando il sistema di allarme rileva un’intrusione, il sistema avvisa tempestivamente il proprietario che può collegarsi direttamente con l’impianto e vedere real time cosa sta accadendo.

 
 

Per realizzare gli impianti di videosorveglianza CCTV professionali utilizziamo solamente i prodotti dei più importanti produttori del settore, garantendo soluzioni moderne, robuste e semplici da utilizzare, rispondendo alle esigenze del cliente con tecnologie altamente performanti.

 

PRINCIPALI COMPONENTI DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

 

VIDEOREGISTRATORI DIGITALI (DVR):

Permettono di effettuare registrazioni di tutto ciò che viene osservato dalle telecamere ad esso connesse. Oggi la maggior parte dei videoregistratori sono digitali ed permettono funzioni avanzate come la visualizzazione delle immagini da remoto smartphone/PC, motion detection (registrazione al movimento) configurabili sia a livello di area da controllare sia a livello di sensibilità al movimento per ciascuna telecamera, gestione di sensori da allarmi esterni, protezione delle immagini video per la produzione di prove: il sistema riconosce

 
 
 

l'originalità delle immagini registrate, a difesa di eventuali manomissioni. Multiplexer integrato (scelta tra differenti modalità di visualizzazione delle immagini), fino a 16 ingressi video, capacità di registrazione da 160GB fino a qualche TeraByte, per coprire qualsiasi esigenza di conservazione delle immagini.

 

In applicazioni di videosorveglianza digitale trovano utilizzo delle apparecchiature denominate NVR (Network Video Recorder). Si tratta di apparecchiature di notevole capacità di elaborazione e memorizzazione, collegate generalmente in rete LAN o Internet, che differiscono dai DVR per l’assenza dell’interfacciamento diretto con telecamere analogiche e per la possibilità di collegare dei monitor (caratteristiche spesso presenti sui DVR). In sintesi la loro funzione è quella di server per immagini video, in grado di memorizzare una grande quantità di flussi video provenienti dalla LAN e di rimetterli a disposizione (in tempo reale o in modo differito) verso altre unità sempre collegate alla stessa LAN (o ad Internet).

 
 

TELECAMERE

Esistono diverse tipologie di telecamere oggi utilizzate nel mondo della videosorveglianza, performanti per garantire l'estrema sensibilità alla luce e una elevata adattabilità alle situazioni di controluce e differenza di illuminazione. Le telecamere principalmente oggi si distinguono per il sensore di ripresa, che può essere di tipo CCD e CMOS, oltre alla sua grandezza che varia da 1/4", 1/3" e 1/2. Esistono poi telecamere di tipo IP, destinate per lo più a finalità di identificazione fine dei soggetti in video.

 
 

Telecamera DOME

La Dome è una particolare tipologia di telecamera per cui le sue caratteristiche e alla sua elevata affidabilità ne fanno uno strumento unico nel settore della videosorveglianza. La Dome è infatti in grado di ruotare su se stessa in orizzontale di 360° e in verticale di 180°, garantendo così una visuale completa su tutto ciò che lo circonda. Offre una elevata definizione delle immagini, un potente zoom, la possibilità di definire inquadrature reimpostate e di indirizzare le immagini a distanza.

 

MONITOR

A completamento dell’impianto, la C.M.C. propone una serie di monitor LCD di diverse misure, che permettono la visualizzazione delle immagini in arrivo dal sistema di telecamere installato.

 
 

Tutti i materiali descritti saranno installati in conformità alle norme di sicurezza vigenti.
La garanzia avrà durata di anni due a partire dalla data di fine lavori e collaudo

 
Focus on: impianti di videosorveglianza Milano, impianti di videosorveglianza Lecco, impianti di videosorveglianza Como, impianti di videosorveglianza Bergamo, impianti di videosorveglianza Monza.
Menu
Home Chi Siamo Certificati Download Dove Siamo Contatti
Soluzioni
Impianti di allarme Videosorveglianza Domotica Automazione Videocitofonia Telefonia Rilevazione Fumi Controllo Accessi
Servizi
Manutenzione programmata cancelli Manutenzione programmata impianti Post-vendita Riparazione Servizio 24 ore Teleassistenza
contattaci
CHIAMACI AL: 039.9920923
impianti allarme Bergamo | impianti allarme Como | impianti allarme Lecco | impianti allarme Milano | impianti allarme Monza Brianza | Impianti antifurto Bergamo | Impianti antifurto Como | Impianti antifurto Lecco | Impianti antifurto Milano | Impianti antifurto Monza Brianza | Impianti videosorveglianza bergamo | Impianti videosorveglianza Como | Impianti videosorveglianza Lecco | Impianti videosorveglianza Milano | Impianti videosorveglianza Monza Brianza | Detrazioni fiscali ristrutturazione 2015 | Progettazione impianti allarme Milano | Installazione Antifurto a Milano | Impianti domotici Como | Impianti domotici Milano: termoregolazione perfetta | Impianti domotici Monza: ottimizzazione energetica
 
©2015 C.M.C. s.r.l. | P. IVA: 01204690133 | info@cmc-snc.it seo by Naxa