039.9920923 info@cmc-snc.it  
 
Seguici su Linkedin  
Home Chi Siamo Soluzioni Showroom Servizi Incentivi 2015 Certificazioni Dove Siamo Contatti
Domotica Impianti di allarme Videosorveglianza Telefonia Automazione Videocitofonia Rilevazione Fumi Controllo Accessi RICHIEDI INFORMAZIONI

Installazione impianti telefonici aziendali

Ci occupiamo anche dell’installazione di impianti telefonici per aziende di ogni dimensione, centralini professionali per gestire al meglio le comunicazioni telefoniche. Contattateci senza impegno per richiedere maggiori informazioni o un preventivo per l’installazione di impianti telefonici a Milano, Lecco, Como, Monza, Bergamo e in tutta la Lombardia.

 

CENTRALINI

Sistema telefonico per linee analogiche e ISDN realizzato per uffici di piccole dimensioni, negozi, filiali, studi professionali, ma anche per abitazioni: grazie alla sua modularità, infatti, si adatta alle vostre esigenze attuali e future, ad esempio può essere espanso fino a 4 linee esterne (analogiche o 2 accessi base ISDN) o fino a 16 interni digitali, analogici, cordless…

Servono ancora più interni? Grazie ad un hardware ancora più performante, questo famiglia di modelli consente di avere un armadio base per la gestione di 16 linee esterne e 48 interni, e, in caso di ulteriori necessità, si può collegare un’unità di espansione che aggiunge al sistema 6 posti scheda per servizi aggiuntivi (linee, interni…).

 

I vantaggi di questi sistemi sono quindi fruibili anche da parte di uffici di medio-grandi dimensioni, enti pubblici ecc., con il migliore rapporto prezzo/prestazioni fra tutti i sistemi presenti in questa fascia di mercato. La struttura adatta per installazione in armadio rack permetto il perfetto inserimento in un armadio per il cablaggio strutturato.

La peculiarità di tutta la gamma delle centrali è la dotazione di una scheda di rete ethernet per l’interfacciamento con la rete LAN aziendale o direttamente con un modem o un router ADSL: questo collegamento consente l’utilizzo delle più moderne tecnologie per la trasmissione della voce (VoIP) tramite collegamento Internet, consentendo notevoli risparmi sulle bollette.

 
 

CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTI I CENTRALINI

Risponditore integrato: il vostro centralino è in grado di rispondere immediatamente, o dopo un determinato numero di squilli, a tutte le chiamate entranti, inviando un messaggio di cortesia finchè si libera un operatore (la chiamata continua ad essere segnalata). Come annuncio è possibile utilizzare un messaggio preregistrato o personalizzato dal cliente stesso tramite telefono.

Operatore automatico e DISA: con un centralino l’operatore automatico è già incluso e permette a chi vi chiama di scegliere fra le opzioni quella più adatta, ed eviterete continui passaggi della chiamata, alla ricerca della persona giusta. Inoltre, grazie alla funzione DISA, conoscendo il numero dell’interno, è possibile raggiungerlo direttamente dall’esterno.

Musica di attesa personalizzata: è possibile impostare brani a vostro piacimento ed in qualsiasi momento lo desideriate, lunghi anche cinque minuti, oppure lanciare messaggi di marketing con le novità più importanti e le offerte in corso: basta collegare un lettore CD esterno al centralino

Instradamento automatico (LCR): è dotato di un completo sistema di instradamento sul gestore di rete fissa più conveniente a seconda della destinazione e dell’ora.

Strumenti Software: collegando il centralino alla LAN tramite la porta ethernet, è possibile gestire tutto il sistema delle chiamate, degli interni, della rubrica… comodamente dal proprio PC tramite appositi software operatore.

 
 

TELEFONI DIGITALI

Per la gestione del sistema, poi, abbiamo un’ampia gamma di apparecchi telefonici digitali, tutti con display su 2 righe o ad icone, con tasti funzione programmabili con LED per la visualizzazione degli interni o delle linee occupate e per altre funzioni a portata di dito!
 
 

CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTI I TELEFONI DIGITALI

Viva voce, ascolto amplificato e presa dedicata per la cuffia.

Accesso alla rubrica alfanumerica centrale, alla rubrica del telefono e al SoftMenu del PABX.

Visualizzazione del numero o del nome del chiamante, visualizzazione delle informazioni a fine chiamata (durata, costo, data, ora…) e ripetizione automatica della selezione su occupato.
Lista delle ultime chiamate effettuate e ricevute (con data e ora), con possibilità di correzione e riselezione, e lista delle chiamate non risposte, sempre con possibilità di correzione e riselezione.

 

 
 
 

TELEFONI ANALOGICI E CORDLESS

La gamma dei telefoni viene ampliata da quelli analogici, anch’essi con caratteristiche quali il viva voce e l’ascolto amplificato, volume della suoneria e dello speaker regolabili, display LCD alfanumerico su quattro righe con indicazione della data e dell'ora, visualizzazione della durata della chiamata, richiamata automatica dell’ultima selezione tramite apposito tasto.

Memorizzazione delle ultime 60 chiamate entranti con visualizzazione del numero, dell'ora e della data, rubrica alfanumerica con 65 posizioni e con ricerca alfabetica e 5 tasti di memoria diretta, visualizzazione del numero del chiamante e, se inserito in rubrica, del nome.

 

 
 

Infine, se apprezzate la comodità di spostarvi ovunque nel vostro ufficio, continuando a restare raggiungibili, dovete considerare il nuovo cordless a Vostra disposizione!
Piccolo, leggero ed economico, è pensato per darvi maggiore libertà di movimento. Si collega ad un interno analogico e visualizza il numero del chiamante.

 

Caratteristiche:

  • collegabile ad un interno analogico
  • identificativo del chiamante (CLIP)
  • rubrica interna
  • ripetizione degli ultimi numeri chiamati
  • lista delle ultime chiamate perse, ricevute o effettuate
  • più portatili collegabili alla stesas base
 
 

Tutti i materiali descritti saranno installati in conformità alle norme di sicurezza vigenti.
La garanzia avrà durata di anni due a partire dalla data di fine lavori e collaudo

 
Focus on: installazione di impianti telefonici Milano, installazione di impianti telefonici Lecco, installazione di impianti telefonici Como, installazione di impianti telefonici Monza, installazione di impianti telefonici Bergamo, installazione di impianti telefonici Lombardia.
Focus on: impianti di allarme antintrusione Milano, impianti di allarme antintrusione Lecco, impianti di allarme antintrusione Como, impianti di allarme antintrusione Bergamo, impianti di allarme antintrusione Monza.
Menu
Home Chi Siamo Certificati Download Dove Siamo Contatti
Soluzioni
Impianti di allarme Videosorveglianza Domotica Automazione Videocitofonia Telefonia Rilevazione Fumi Controllo Accessi
Servizi
Manutenzione programmata cancelli Manutenzione programmata impianti Post-vendita Riparazione Servizio 24 ore Teleassistenza
contattaci
CHIAMACI AL: 039.9920923
impianti allarme Bergamo | impianti allarme Como | impianti allarme Lecco | impianti allarme Milano | impianti allarme Monza Brianza | Impianti antifurto Bergamo | Impianti antifurto Como | Impianti antifurto Lecco | Impianti antifurto Milano | Impianti antifurto Monza Brianza | Impianti videosorveglianza bergamo | Impianti videosorveglianza Como | Impianti videosorveglianza Lecco | Impianti videosorveglianza Milano | Impianti videosorveglianza Monza Brianza | Detrazioni fiscali ristrutturazione 2015 | Progettazione impianti allarme Milano | Installazione Antifurto a Milano | Impianti domotici Como | Impianti domotici Milano: termoregolazione perfetta | Impianti domotici Monza: ottimizzazione energetica
 
©2015 C.M.C. s.r.l. | P. IVA: 01204690133 | info@cmc-snc.it seo by Naxa