AUTOMAZIONE PORTE BASCULANTI

CMC propone impianti di automazione per basculanti semplici da utilizzare, resistenti e sicuri. Numerosi privati e aziende si sono già rivolti a noi per l’installazione di sistemi di automazione per basculanti a Lecco, Como, Milano, Monza, Bergamo e in tutta la Lombardia.

 

L’automazione dei basculanti è la soluzione elettromeccanica e oleodinamica per la movimentazione di porte basculanti a contrappeso a telo unico o a telo snodato con guida verticale, i portoni di box e garage. Ogni dettaglio di questi attuatori è realizzato con materiali di qualità, accuratamente scelti per ottimizzare le performance del prodotto. Sono installabili con facilità e senza modificare le porte. Sono veloci in apertura e sempre sicuri, dimostrando in test rigorosi, precisione operativa, alta resistenza e lunga durata.

Ecco, quindi, un modello di attuatore elettromeccanico per porte basculanti a contrappeso ad uso residenziale.

Possiede un sistema di rallentamento che consente un accostamento dolce del box nelle fasi di apertura e chiusura evitando rumore e sollecitazioni meccaniche alla struttura.

Possiede uno sblocco esterno di emergenza per l’accesso al garage anche in caso di mancanza di corrente. Garantisce la massima sicurezza grazie all’apparecchiatura elettronica di comando a bordo, dotato di sistema antischiacciamento

AUTOMAZIONE PORTE SCORREVOLI

La C.M.C. offre una gamma di prodotti per l’automazione di porte scorrevoli altamente affidabili per qualsiasi situazione d’utilizzo, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per porte di uffici, esercizi commerciali e supermercati.

Tutti i componenti necessari alla movimentazione e alla tenuta delle ante sono alloggiati in estrusi di alluminio compatti ed eleganti per una installazione facile e rapida senza l’apporto di tecnici specializzati e senza necessità di alcuna opera muraria.

Le automazioni sono dotate di sistemi elettronici di controllo intelligenti che riducono al minimo le regolazioni necessarie, facilitando la rapidità di messa in servizio e la manutenzione e che garantiscono l’assoluta sicurezza delle automazioni grazie ad un sofisticato sistema per la rilevazione degli ostacoli.

 

DISPOSITIVI DI COMANDO

 

RADIOCOMANDI QUARZATI

Il design dei radiocomandi quarzati è raffinato, disegnato da Giugiaro che ha predisposto nel contenitore un pratico foro per l’applicazione del portachiavi.
Inoltre un led di segnalazione conferma con un lampegio la trasmissione del segnale.

La gamma è composta da trasmettitori bicanali e quadricanali caratterizzati dall’utilizzo di un quarzo che consente la trasmissione a una portata media in aria libera dai 50 ai 100 metri.

RADIOCOMANDI FREQUENZA 433 MHz

Si tratta di un sistema di gestione accessi completo, che può essere utilizzato a differenti livelkli di professionalità dipendenti dal crescente livello di complessità delle prestazioni e funzioni richieste dagli utenti.
Tale sistema, attraverso radiocomandi a due o quattro canali, è in grado di garantire tecnologia, design e alto livello di servizio grazie alle innumerevoli funzioni consentite dagli strumenti di programmazione, quali apertura e chiusura di cancelli, basculanti, tapparelle, accensione e spegnimento luci e riscaldamento…

L’efficacia del sistema si basa sulle caratteristiche e prestazioni dei componenti del sistema stesso.

Dispositivi di sicurezza

 

FOTOCELLULE

Sono disponibili fotocellule ad incasso, con portata massima di 20 o 40 metri.
Emettitore e ricevitore ad infrarosso modulato sono immuni da disturbi del sole o di luci intense dirette.

Entrambi gli elementi sono dotati di una regolazione che garantisce il perfetto allineamento anche qualora le scatole di fissaggio siano state murate in posizione non perfettamente allineate.

LAMPEGGIATORI

Sono segnalatori gialli i notevole capacità, sempre visibili in qualsiasi condizione metereologica e anche a distanza.

COSTE A FILO

Sono composte da un profilo di sostegno in alluminio con inserito un profilo in gomma in cui è stato posizionato il sistema di rivelazione dell’ostacolo composto da un cavo d’acciaio teso, collegato ad un bilanciere che agisce su due microinterruttori

Se preferisci, compila il form per inoltrarci la tua richiesta!

Privacy: