AUTOMAZIONE SERRANDE AVVOLGIBILI

CMC è l’azienda per chi sta cercando professionisti affidabili che lavorano nel settore dei serramenti da molti anni per l’automazione di serrande avvolgibili.
L’automazione delle serrande avvolgibili permette di rendere più pratica e veloce l’operazione di chiusura e apertura delle serrande di negozi e abitazioni

Nuovo attuatore elettromeccanico per movimentazione serrande avvolgibili, dedicato al terziario e all’industriale. Caratterizzato da una puleggia in alluminio 328, da ingranaggi in acciaio e da un albero di trasmissione calettato su cuscinetti a sfera, il nuovo prodotto è in grado di assicurare una resistenza elevata, sollevando serrande con un’altezza di 6 metri e un peso fino a 150Kg. Il nuovo sistema di finecorsa permette inoltre di minimizzare le operazioni di taratura grazie alla regolazione automatica che riduce i tempi di installazione a una sola manivra di apertura e una di chiusura.

E’ pensato per serrande con palo da 48/60 millimetri e con albero portamolle da 200 millimetri (è incluso un adattatore per le differenti esigenze costruttive che può comprendere alberi dai 200 ai 220 mollimetri). Disponibile in due versioni, reversibile e irreversibile può essere corredato di un elettrofreno studiato per garantire la massima sicurezza all’utente e la possibilità di sostenere i pesi più elevati. E’ inoltre prevista l’apparecchiatura elettronica di comando con ricevitore integrato, compatibile con tutti i telecomandi da 433,92 Mhz, semplice da installare e dotata di 4 logiche di controllo e programmazione dei tempi di pausa e di lavoro.

AUTOMAZIONE TAPPARELLE E TENDE DA SOLE

Forte di un’esperienza ventennale nel settore delle automazioni per serramenti, lanciamo oggi la nuova linea di motori tubolari a finecorsa meccanico studiata per tapparelle e tende da sole fino a 130 kg. Caratterizzato da affidabilità, velocità e silenziosità, questo attuatore spicca per il design compatto e per semplicità di installazione.
Ha dimensioni ridotte che permettono l’installazione anche in spazi molto piccoli (la versione CMS arriva ad avere uno spessore di soli 22 mm) e una silhouette in grado di armonizzarsi con ogni ambiente.

Contattaci per richiedere informazioni senza impegno sull’automazione di tapparelle e l’automazione di tende da sole a Milano, Lecco, Como, Monza, Bergamo e tutta la Lombardia.

AUTOMAZIONE PERSIANE

Presentiamo il sistema di automazione per persiane a battente di dimensioni tali da consentire l’applicazione ad ogni tipologia di finestra anche in presenza di grate di sicurezza o zanzariere. È costituita da una traversa in alluminio che funge da sostegno per il gruppo motoriduttore (due in caso di doppia anta) e da un carter in PVC. Traversa e carter possono essere tagliati consentendo l’applicazione a persiane di diversa misura.
Si installa facilmente anche su persiane esistenti, senza modifiche strutturali dei battenti o lavori di muratura.

E’ possibile aprire e chiudere le persiane della propria abitazione tramite la semplice pressione di un pulsante senza mai aprire la finestra. D’inverno, quando fa freddo, piove o nevica, d’estate, quando sulla nostra finestra abbiamo installato una zanzariera e in tutte le posizioni in cui aprire e chiudere le persiane diventa inaccessibile, questa applicazione ci viene in aiuto consentendoci di azionare comodamente le nostre persiane.

Per l’automazione di persiane con ante scorrevoli (anche a scomparsa) proponiamo, inoltre, un attuatore elettromeccanico a 24V completo di binario di sostegno in alluminio, carrelli di supporto delle ante, cavo e carrucole di rinvio, centralina di comando. Offriamo soluzioni per automatismi ad un’anta o due ante in diverse misure. A tutte le soluzioni presentate è possibile abbinare rivelatori di Pioggia-Vento e radiocomandi.

 

 

Tutti i materiali descritti saranno installati in conformità alle norme di sicurezza vigenti.
La garanzia avrà durata di anni due a partire dalla data di fine lavori e collaudo 

Se preferisci, compila il form per inoltrarci la tua richiesta!

Privacy: