GPS: PROTEZIONE PERIMETRALE INVISIBILE!!!

C.M.C. suggerisce l’installazione di impianti di allarme perimetrali in grado di proteggere superfici di qualunque genere: asfalto, acciottolato, porfido, prato… Questo impianto di allarme non è influenzato da alcun evento atmosferico o elettromagnetico, ma rileva solo variazioni di pressione sull’area protetta. Grazie al suo sistema di compensazione idraulica è possibile lasciare qualsiasi carico lungo la fascia di protezione (automobili, autocarri, materiali vari) e può essere tarato in modo da non rilevare il passaggio di piccoli animali.

PROTEZIONE PASSI CARRAI E PEDONALI

E’ un esclusivo sistema di rilevazione per brevi aree pavimentate che, integrato nel basamento in cemento, crea un’area assolutamente invisibile, in grado di segnalare la presenza di una persona.
Viene installato nelle aree antistanti ai varchi di accesso di un fabbricato oppure in corrispondenza dei passi pedonali o carrai.

BARRIERE A FASCI INFRAROSSI

Un’altra soluzione per la protezione perimetrale è costituita da una serie di barriere a raggi infrarossi alloggiate in colonne in policarbonato che creano un anello di protezione intorno ai fabbricati. Grazie alla presenza di un doppio fascio di rilevazione e alle regolazioni della velocità di attraversamento di questi fasci è possibile discriminare falsi allarmi causati da passaggio di piccoli animali come uccelli e gatti.

PROTEZIONE DELLE RECINZIONI

Utilizziamo, poi, sistemi per la protezione delle recinzioni, in grado di rilevare i tentativi di scavalcamento, di sfondamento e di taglio. Le regolazioni in fase di installazione permettono di evitare falsi allarmi causati dal vento o dalla vegetazione a ridosso delle cinte (siepi, rami…).

Per queste caratteristiche questi sistemi (con sensori di torsione, speciali rilevatori piezodinamici o cavo microfonico, a seconda del tipo di recinzione da proteggere) possono può essere lasciati in funzione 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Inoltre, essendo collocati sul confine della proprietà, consentono piena libertà di movimento, offrendo una protezione permanente non solo ai valori, ma anche alle persone, che possono, peraltro, continuare a muoversi liberamente.

Telecomandi

Pulsanti portatili a due o quattro tasti-chiave che consentono agli utenti, attraverso semplici operazioni, di attivare o disattivare tutti i sistemi perimetrali presentati, di attivare allarmi di aggressione e allarmi ausiliari e di accendere o spegnere le luci.

Tutti i materiali descritti saranno installati in conformità alle norme di sicurezza vigenti.
La garanzia avrà durata di anni due a partire dalla data di fine lavori e collaudo 

Se preferisci, compila il form per inoltrarci la tua richiesta!

Privacy: